Tornano a volare i falchetti del Real Team Matera

vittoria sul pisticci e primato riagguantato: 5-2 il risultato finale

Un grande gruppo sa rialzarsi al momento giusto dimenticando in fretta i momenti bui. I ragazzi di Mister Grieco archiviano così definitivamente le ultime due sconfitte e stravincono il big match contro il Pisticci, formazione che guida ancora il girone lucano Junores, ma proprio in concomitanza dei nostri ragazzi. Un 5-2 che non ammette repliche, ottenuto dopo una prova gagliarda iniziata nel migliore dei modi. Uno-due micidiale all'8' e al 9' minuto con De Palo, mattatore di giornata, e Iacovino che realizza dopo una splendida azione personale. La reazione ospite arriva solo al 17' con Le Rose che rientra sul destro e punisce l'incolpevole Paolicelli sul primo palo. Il gol non butta giù di morale i materani, che continuano a macinare gioco ed occasioni. Clamoroso il palo al 28' di Olivieri, con un colpo di tacco spettacolare che colpisce il palo interno e attraversa tutto lo specchio della porta. Il rientro dagli spogliatoi è sulla falsariga dell'inizio di gara: Real padrone del campo che si riporta sul doppio vantaggio. All'8 De palo salta il diretto marcatore e fa partire un interno sinistro preciso che gonfia la rete. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro che Modena trova la gloria personale con un missile terra-aria: e' il gol del 3-2 che pare riaprire i giochi. Padroni di casa che allora decidono di chiuderla una volta per tutte. Al 13' Olivieri decide che è ora di riscattare il palo del primo tempo che ancora grida vendetta: dribbling secco e bolide a mezza altezza sul secondo palo. E' il gol della tranquillità che permette al team materano di gestire con più ordine il vantaggio che viene ulteriormente legittimato al 24' con la tripletta di De Palo che fissa il punteggio sul definitivo 5-2.

Un'ottima prova dei ragazzi che evidenzia una volta di più le capacità di questo grande gruppo. Forza ragazzi, con questa determinazione potremo toglierci grandi soddisfazioni!

 

REAL TEAM MATERA - C.S. PISTICCI 5-2

 

Real Team Matera: Paolicelli, Ricci, Vivilecchia, Iacovino, Nicoletti, Bianchi, Sanrocco, Olivieri, De Palo, Perrucci, Giordano. All. Grieco.

 

C.S. Pisticci: Lo franco, Modena G., Lardo, Di Leo Mat., Le rose, De Benedictis, Reho, Modena A., D'onofrio, Benedetto, Di Leo Mar., Laurenza. All. Andrulli

 

Reti: 8' De Palo (RT), 9' Iacovino (RT), 17' Le Rose (CSP), 8'st De Palo (RT), 9' Modena (CSP), 13' Olivieri (RT), 24' De Palo (RT)