L'under 18 torna a mani vuote da Trecchina: il 3P si impone 4-3

i ragazzi di mister grieco si fanno rimontare nella ripresa

Nulla da fare per i falchetti del Real Team Matera che perdono l’occasione di allungare in classifica. Una sconfitta che brucia per come è maturata, visto che i biancoazzurri erano riusciti ad arrivare sul 3-1 dopo l’inizio della seconda frazione di gioco. Proprio nella ripresa invece, i padroni di casa sono usciti con maggiore veemenza riuscendo a ribaltare il risultato.

Eppure la gara iniziava nel migliore dei modi: al 3’ è Ignazio Olivieri a portare in vantaggio i suoi. Una rete che sembra spianare la strada ai ragazzi di mister Grieco, che invece devono subire dopo soli quattro minuti il ritorno del 3P con il gol del pareggio.  La voglia di fare bottino pieno dei ragazzi materani viene però premiata al 20’ minuto con Sanrocco che riporta lo score a favore degli ospiti. Il primo tempo si chiude quindi sull’1-2.

Al rientro in campo l’ennesimo segnale che fa ben sperare: Innella trova la rete del 3-1 che però ha l’effetto di svegliare definitivamente i Valnocini che iniziano a premere, soprattutto con il numero 6 Agrelli che realizza in quindici minuti (reti arrivate al 7’, al 10’ e al 22’) la tripletta che completa il ribaltone e garantisce la vittoria ai padroni di casa.

Sconfitta non troppo dolorosa per i materani se si guarda la classifica: il primo posto è ben saldo anche se in compagnia del Pisticci. Si attende anche la sfida fra Futsal Potenza e Lavello per sapere se anche i potentini faranno da battistrada. Resta però il rammarico per come questo scivolone è maturato: un vero peccato aver ottenuto il doppio vantaggio su un campo difficile, e non averlo poi difeso fino al triplice fischio. Siamo comunque certi che i ragazzi ripartiranno in fretta già a partire dal prossimo match! Forza falchetti, forza Real Team Matera!

 

3P Valle del Noce – Real Team Matera 4-3

 

3p Valle del Noce: Palmieri, Angrisano, Sisca G., Ferrari, Agrelli, Iaria, Sisca F. All: Casella

 

Real Team Matera: Paolicelli, Taccardi, Vivilecchia, De Giorgi, Occhinegro, Losignore, Sanrocco, Olivieri, Nicoletti, Innella. All. Grieco

 

 

Reti: 3’pt Olivieri (RT), 7’ Ferrari (3P), 20’ Sanrocco (RT), 4’st Innella (RT), 7’, 10’ 22’ Agrelli (3P).